374e6bdcca Questo è un film di Jason Statham. Ci saranno tutti spettacoli selvaggi e azioni incredibili. Adoro i suoi film. Non vedere questo se non sei un fan delle azioni. Sfortunatamente la sceneggiatura è un po 'predetta in alcuni posti <br/> <br/> ma l'azione è estrema e molto piena. Non devi preoccuparti di una trama. Lo scripting non è un vincitore del premio, ma Statham è un vero attore d'azione. La vera interprete è Jessica Alba. Bello e sexy come sempre.La storia forse un po 'lenta ci vuole un momento per ottenere la gioia. ma in alcune aree inizia praticamente immediatamente. Ci vuole un po 'di tempo per capire gli assassini, Se ti è piaciuto Jason in uno dei suoi altri ruoli, ti piacerà questo. Grande cast e grande azione. Questo non è un film drammatico, ma ha una grande azione e un tocco d'amore. Divertiti e vai a vedere questo film. A meno che non ti piaccia l'azione. Poi vai a vedere un film d'amore. Non so cosa dire di Jason Stathom. È ancora uno dei miei attori preferiti, ma alcuni dei film in cui ha recitato in realtà non erano il mio tipo di hype, questo in particolare. Questo sequel del film originale "Mechanic", che in realtà era piuttosto buono, non avrebbe mai dovuto essere una risurrezione. Dove dovrei iniziare ?! La trama era troppo semplice, la trama era troppo debole e dovevano esserci scene d'azione più avvincenti per mantenere lo spettatore interessato. Se questo film è stato scritto e diretto da qualcun altro con esperienza nel cinema d'azione, questo probabilmente sarebbe stato un film più decente. La recitazione da sola era O.K. Come ho detto prima, Jason Stathom è uno dei miei attori preferiti, ma avrebbe potuto fare meglio di così e sono sorpreso che Tommy Lee Jones avrebbe persino guardato questo copione! Il tipo di attore Tommy Lee Jones è che non avrei immaginato in un milione di anni che avrebbe recitato in qualcosa del genere e per quanto riguarda Jessica Alba, mi piace vederla nei film ma quando il film merita di essere visto solo perché Jessica Alba è dentro, non la consiglierei se non per quel motivo. Se sei un fan di Jason Stathom, questo particolare film di Jason Stathom probabilmente ti deluderà come mi ha fatto. Statham è uno standard, sai cosa aspettarti, spegni il cervello, uccidi le persone e fai saltare in aria una specie di tizio. Tuttavia, di solito c'è almeno un tentativo di trama, recitazione (da parte degli altri membri del cast) e un tentativo di riempire alcuni dei buchi della trama. <br/> <br/> Questo però non si è preoccupato di nulla di tutto ciò. È un buco pieno di trama, meno trama, nessuna recitazione (anche da Tommy Lee Jones) di spazzatura. Presumo che a tutti i partecipanti sia stato offerto un sacco di soldi, quindi è andato avanti con il lavoro e non ha fatto nessuno sforzo di amore per realizzare la cosa. <br/> <br/> A un certo punto qualcuno avrebbe dovuto effettivamente guardare il film prima di rilasciarlo e fatto qualche sforzo per colmare alcuni dei problemi. Meccanico: la resurrezione a volte sembrava di guardare qualcuno giocare a un videogioco. A differenza del predecessore, la trama di questo film è stata molto blanda e priva di sfumature. Era come una serie di porte, entra nel posto 1 e sconfiggi il boss 1. Entra nel posto 2, sconfiggi il boss 2. Ottieni indizi, irrompi e sconfiggi boss, ripeti. <br/> <br/> L'altro motivo per il film sentivo come un gioco per computer che la CGI era un po 'troppo ovvia in molte scene. Fuoco che si diffonde perfettamente e regolarmente.Ogni proiettile che colpisce qualcuno crea una piccola fonte di sangue (che non sembra colpire il terreno o immergersi nei loro vestiti). <br/> <br/> Il film è iniziato con quella che avrebbe potuto essere una grande scena d'azione , ma finì per essere così così. Il motivo per cui era solo così così era perché era impossibile vedere cosa stava succedendo. Troppi lavori con la macchina a scatti e tagli di salto hanno reso difficile la visione. Statham ha il coraggio di fare scene d'azione senza rendere la scena più frenetica con la cinematografia economica. <br/> <br/> Un commento che ho sentito uscire dal teatro è stato il motivo per cui interpreta Jessica Alba. Non dirò che ha fatto un brutto lavoro, ma non era particolarmente convincente e aveva poca chimica con Statham, il che ha minato la motivazione dell'intero film. Vorrei anche commentare che ero molto triste per il fatto che Michelle Yeoh non avesse un ruolo più sostanziale. <br/> <br/> Nel complesso, è stato un po 'deludente. C'è stata una buona azione, anche se di solito è stata compromessa dal lavoro della fotocamera. Ci sono stati alcuni minuti di arguzia, ma nel complesso è un film d'azione estivo che sarà dimenticato. Arthur Bishop pensava di aver messo il suo passato omicida alle sue spalle quando il suo nemico più formidabile rapisce l'amore della sua vita.Ora è costretto a viaggiare per il mondo per completare tre assassini impossibili, e fa quello che sa fare meglio, li fa sembrare incidenti. Mechanic: Resurrection non è un film che vincerà un Oscar o ha degli Oscar Worthy Performances ma se vuoi vedere Jason Statham saltare in aria e saltare in giro al rallentatore e girare in aria e sparare alle persone in testa che stai andando per divertirmi molto e so che l'ho fatto è davvero sicuro e gentile, ma è per questo che è un film d'azione ed è quello che Jason Statham è il migliore in cui non ho amato il primo Mechanic, ma maledettamente questo film era molto meglio più azione e acrobazie più divertenti con la migliore è la seconda scena della morte nella piscina. Anche attori come Tommy Lee Jones, Jessica Alba e Michelle Yeoh, anche se Yeoh e Jones non hanno abbastanza tempo sullo schermo, sono abbastanza bravi con il materiale che è stato loro dato lo stesso vale per Alba, che è fondamentalmente l'intera trama del film e come ho detto se vuoi vedere Jason Statham saltare in aria, uccidere un intero esercito da solo e far sembrare tutto un incidente che non rimarrai deluso se ti aspetti un film come Heat o Speed sarai deluso e per chi ha detto che Charles Bronson andrà a rotolare nella sua tomba ricordando quella volta in cui Bronson ha fatto 5 film su Death Wish negli anni '70, '80 e '90? Film di azione divertenti ma divertenti e questo è ciò che questo film è esattamente un divertente film d'azione pop corn !!
fluteroutun Admin replied
348 weeks ago