b0e6cdaeb1 Ho visto Seal Team Six - The Brave - e ora Seal Team … Seal Team è un bravo ragazzo, cattivo show televisivo ed è divertente. Se vuoi essere grintoso e autentico, guarda Seal Team Six su AMC … The Brave ha bisogno di più sviluppo del personaggio e potrebbe migliorare. Seal Team è abbastanza tattico, mescolato con un personaggio principale imperfetto. Il primo episodio mi ha fatto domandare se il capo di questo gruppo avesse ancora tutto il suo coraggio. Ma alla fine della missione - tornano i cattivi morti e gli eroi. Mi ha ricordato i film di guerra positivi della seconda guerra mondiale. Se la guerra può avere un lato positivo. È stato un momento difficile seguire la trama con il tremolante lavoro della fotocamera. In realtà è diventato così forte da farmi venire le vertigini. I produttori pensano che una fotocamera tremolante trasmetta azione o movimento? Forse più azione allora è davvero sulla fotocamera? Perché sentono il bisogno di fare questo? Rende molto frustrante la visione. & quot; SEAL Teams & quot; una storia di Seal team 6? diavolo, sì, lo sono! <br/> <br/> Oh, ha avuto un potenziale fantastico per essere una brillante serie d'azione. <br/> <br/> Tranne che non è … hanno scelto David Boreanaz che non aggiunge davvero nulla a quello che c'è di una storia. Non è molto più che 2D (o 3D se la TV ce l'ha) per gli occhi del genere.Mentre cercano di aggiungere un po 'di profondità al ragazzo mentre si occupa di elementi del PTSD, lui è ancora un attore molto sfortunato. Entra, salva la giornata, la fine della storia ed è proprio così che va la storia. <br/> <br/> Per quanto posso dire, ha quattro "drama & quot; sottovoci insieme a una nuova missione ogni settimana. Per me un action show è dove la stagione riguarda un obiettivo a lungo termine come & quot; abbiamo bisogno di catturare questo tipo, ma non sappiamo dove sia & quot; e ogni settimana perseguono una nuova storia inseguendo le pietre miliari per raggiungere questo obiettivo. Tuttavia & quot; team SEAL & quot; ci presenta un dramma sidestory del 75% e una pianificazione e un'azione del 25% rispetto a un target che non ha rilevanza per gli spettatori. <br/> <br/> Chiaramente gli sceneggiatori sono più interessati ad aderire alle loro vedute stupende, e sono più concentrati sulla vita personale delle squadre che sull'azione … perché, perché? <br/> <br/> Sto dando fino alla fine della stagione, ma non penso che sarà sulla mia lista di controllo l'anno prossimo … se lo fa anche così lontano. Una serie televisiva fantastica e una che ho abbuffato e che ho appena disegnato per il finale di stagione con la speranza che arrivino altri. Se salti tutti i drammi questo è in realtà uno spettacolo piuttosto buono, un branco di sigilli navy si esibisce in operazioni che fanno cose interessanti (puoi anche ronzare attraverso un episodio in circa 15.20 minuti) ma stanno facendo lo stesso stupido errore che ha rovinato "l'unità" alcuni anni fa: <br/> <br/> È uno spettacolo sui soldati, è ovviamente mirato agli uomini nella fascia demografica 14.35, ma per qualche stupido motivo essi sentono il bisogno di assecondare dati demografici non target; contaminando le interessanti operazioni e azioni "virili", con drammi sulle mogli e le loro relazioni a casa. <br/> <br/> Newsflash … a nessuno importa! <br/> <br/> Secondo Newsflash …MOLTE donne amano i bit "virili" più che il dramma (quindi "virile" tra virgolette). <br/> <br/> Vogliamo solo vederli pianificare, allenarsi e saltare in sordina! , cercando di renderlo inclusivo in modo che possiamo guardarlo con le nostre famiglie è così completamente fuori dal modo in cui le persone consumano i media ora che potrebbero anche cercare di vendere motori a vapore …. persone che vogliono guardare il dramma può guardare il dramma, ogni volta che lo desiderano. <br/> <br/> Se dura 3 stagioni, rimango scioccato. <br/> <br/> (ma non preoccuparti, non appena qualcuno si accorge che c'è no show militare in TV, ancora una volta pubblicheranno ciò che raccomanderò alle reti …. le reti che a loro volta insisteranno che ci sia un po 'di "dramma" lì dentro, per le persone a cui non piace guardare gli uomini che corrono in giro con le pistole (perché, sai … nel pensiero del "network executive", queste persone per qualche ragione staranno guardando in primo luogo … * facepalm *) … quindi questo spettacolo / l'unità etc tornerà ancora … per qualche altro anno, fino al le valutazioni dei rifiuti (a causa del dramma indesiderato) ancora una volta vengono annullate …. e il ciclo ricomincia di nuovo <br/> <br/> Le persone che comissionano la TV …. niente se non idioti)
fluteroutun Admin replied
351 weeks ago