fluteroutun Admin replied

351 weeks ago

The Spirit

Show Spoiler

3a43a2fb81 Sono entrato in una proiezione di The Spirit senza sapere nulla al riguardo. Sapevo che era un film a fumetti, ma era tutto. Dopo aver finito di guardarlo, mi sentivo allo stesso modo. Il film è una collezione confusa di fantasie fanatiche e non fa nessuno sforzo per attirare l'attenzione di altri spettatori. L'intera trama impiega venti minuti di schermo e il resto delle tensioni del film per riempire gli spazi vuoti. <br/> <br/> Apparentemente lo Spirito è un supereroe di qualche tipo nella Città Centrale sempre innevata. Ha una minaccia chiamata The Octopus che ha un forte desiderio di dominare il mondo. Per farlo correttamente, The Octopus deve diventare immortale combinando i suoi dati del progetto scientifico con il sangue di Ercole. Ruba un forziere che si trova a Central City ma prende quello sbagliato. Sì, l'altra cassa del tesoro sul fondo del lago, ha un gioiello prezioso voluto dalla femme-fatale Sand Saref. Lei e lo Spirito hanno avuto un'avventura romantica che si riaccende quando The Octopus si offre di scambiare il suo petto con quello di lei. Non sono sicuro che ciò avvenga effettivamente nei fumetti, ma sono scioccato dal fatto che una trama così bizzarra possa passare allo storyboard. Sembra un cattivo intreccio della trama della settimana da uno show televisivo per bambini. Il film trascorre metà del tempo di esecuzione creando conflitti per lo Spirito prima di sapere qualcosa su di lui. Alla fine riceviamo qualche back story tra Spirit e Sand Saref ma non fa nulla per trasmettere la narrativa. Nei tempi moderni, i due fingono di convincerci che si trovano su fronti opposti della legge e che si fanno fuori. Il climax è quindi incapace di essere soddisfacente.E 'solo un finale forzato per un film troppo esagerato. <br/> <br/> Questo è tutto per la trama, ma almeno il film sembra bello. Frank Miller applica il suo approccio al mondo digitale originale a Sin City, travolgente in 300, ma appropriato qui. C'è un videogioco, la qualità di ombreggiatura delle celle che funziona per creare un post Blade Runner neo-noir. Dopo aver visto il film una volta, quello che ricordo maggiormente è la cravatta rossa dello Spirito in contrasto con lo sfondo nero. Mentre lo guardi, apprezzerai l'aspetto del film più del suo contenuto. È spiacevole che le immagini così interessanti non abbiano un vero scopo. Quando lo Spirito attraversa i tetti di Central City, mi sono ricordato i segmenti iniziali di Batman: The Animated Series. Entrambi sono caratterizzati da un personaggio mascherato che corre attraverso gli edifici in un percorso lineare con altri tetti sullo sfondo. Lo stile di Miller consente agli edifici di emergere su uno sfondo bianco che crea il potenziale per altri film, si spera migliori. <br/> <br/> Sono rimasto deluso anche dalla sceneggiatura. Questo film vuole disperatamente emulare l'approccio del supereroe noir di Batman, ma non può. Il dialogo è castrato per ottenere un punteggio PG-13 ed è al secondo posto. La parola & quot; scoreggia & quot; è effettivamente usato per rivolgersi a qualcuno. & quot; I bagni sono sempre divertenti & quot; è un altro campionamento che è doloroso ascoltare dal personaggio di Samuel Jackson, The Octopus. The Octopus è il punto focale del film e ha più tempo sullo schermo rispetto a Spirit. Il dialogo dello Spirito non è migliore ma non è imbarazzante. La maggior parte si basa sulla sua personalità insaziabile di flirt che non è in grado di contenere. All'inizio è divertente, ma il suo fascino non dovrebbe essere l'intero focus del personaggio. Tutti i personaggi femminili rivelano il décolleté, tranne la fidanzata di Spirit, che comanda la nostra simpatia. Come poteva amare un personaggio unidimensionale? Se dovessi comporre una formula di film fanboy di lista, includerebbe un riferimento a questo film. Il film di Frank Miller ha copiato i primi quattro look e lo stile delle moderne foto di Batman, ma ha amplificato i loro errori. Questo franchise merita un trattamento migliore di questo e mi aspetto un riavvio. Con Iron Man e The Dark Knight che rappresentano le migliori immagini di supereroi quest'anno, The Spirit è il peggiore. <br/> <br/> * di *****
Non ricordo di aver letto (o di aver sfogliato) i fumetti di Spirit, ma ho lasciato il teatro con la sensazione di essere stati abilmente e rispettosamente trasposti sul grande schermo (o nel mio caso DVD). Mentre questo film è visivamente molto impressionante e proprio in linea con Sin City, lo stesso non si può dire per la trama e la recitazione. La trama è mediocre e lineare - senza sorprese, e quasi nessuna svolta. La recitazione non era memorabile, o forse i personaggi raffigurati non erano interessanti. In realtà, non penso che il freddo sia stato fatto meglio. Forse, non avrebbe dovuto essere - almeno non così a lungo - una stagione con ½ ora a settimana avrebbe spremuto il meglio.
Lasciatemi prefigurare questa recensione dicendo che non ho mai sentito il bisogno di scrivere di un film prima. Non sono riuscito a tornare a casa abbastanza in fretta da avvertire gli altri spettatori di questo abominio! Ho dovuto svegliare il mio amico a metà film per suggerire che partiamo perché non potevo sopportare l'intera crisi. Questo film non è altro che un pezzo di merda. Hollywood ci esorta a non "rubare" & quot; scaricando film da internet. Dico, dobbiamo rispondere a Hollywood dicendogli di non derubarci producendo una scusa così scortese come "The Spirit"; e lo spaccia per intrattenimento. Non ho mai chiesto i miei soldi indietro per un film prima, ma dovrei dire che non posso liberamente consegnare i miei soldi duramente guadagnati ai creatori di questa povera scusa di un film. Te lo chiedo, pagheresti per un hamburger pieno di vermi? Qualcosa che è considerato incoerente? No, penso di no. Dovresti rispedirlo e rifiutare il pagamento. Immagino anche che tu possa dire al maggior numero possibile di persone nella speranza che anche loro non cadano vittime di un orrore così indescrivibile. Beh, amici miei è per questo che scrivo questo oggi. Esorto tutti a dire la tua opinione riguardo alla situazione che sta venendo fuori da Hollywood. Non consegnare i tuoi dollari in cambio di 102 minuti della tua vita che non torni mai più! Non andare a vedere questo film. Non fare più schifo dall'industria del cinema. Richiedi indietro i tuoi soldi e non vergognarti. Forse Hollywood prenderà finalmente nota e inizierà a fare film che valga davvero la pena.
Sto andando subito alla ricerca di questo, pro e contro: <br/> <br/> Pro: questo film contiene brillanti effetti visivi per quanto riguarda lo scenario e l'animazione dei personaggi, e proprio come in Sin City , si adatta al film fino a terra. L'animazione luminosa aggiunge davvero un tocco alla "città", e anche le sezioni dei cartoni animati in stile Kill-Bill sono appena state sfilate. Generalmente la trama è abbastanza buona, dice vera per il tatto dei fumetti e ti mantiene relativamente interessato senza confonderti. <br/> <br/> Sfortunatamente, questo è tutto quello che c'è di interessante in questo film /> <br/> Con: Scripting: piuttosto terribile. Gli scricchiolii e una ripetizione della frase non necessaria trasformano ciò che DOVREBBE essere stato una buona produzione da fumetto a film per bambini. Sia la 300 che la Sin City hanno un aspetto molto adulto e diretto, che è ritratta perfettamente nello stato d'animo del film. Visto che The Spirit segue questo tema (dell'uso di CGI bianco-nero ecc.), L'aggiunta di commenti infantili distrugge l'intera sensazione del film. Se questo & quot; umorismo & quot; sta intenzionalmente ambientando una scena più leggera, non lo so, ma in ogni caso, non funziona. Sembra solo più un cartone animato che un film serio. <br/> <br/> Sfortunatamente, per avere alcune star di grande nome, anche la recitazione è abbastanza cattiva.Samuel L Jackson fa la stessa cosa di sempre, il che non è mai una brutta cosa, ma mi sembra che stia diventando un po 'noioso ora per ogni personaggio che sembra recitare di recente. Scarlett Johannson è sfortunatamente molto di legno. e Gabriel Macht ha alcuni momenti che semplicemente non lo tagliano. <br/> <br/> Dirò comunque che guardare oltre questo non è eccessivamente difficile, poiché i personaggi sono tutti molto diversi ed efficaci nei loro ruoli. <br/> <br/> Per riassumere, The Spirit è un tentativo molto audace di essere il prossimo successo quando si tratta del film di animazione a schermo verde. Sfortunatamente, se paragonato al modo in cui Sin City e 300 funzionano, non tutti si sommano. Questo non vuol dire che non sia guardabile, perché lo è. Le immagini sono stupende e la storia è gestibile. Solo non aspettarti di essere colpito da ogni angolazione. <br/> <br/> In media, temo. 5/10
WOW Non avrei mai pensato che qualcuno avrebbe sprecato soldi in quel modo, la prossima volta invece di fare un film come questo, solo accumulare soldi per la benzina e bruciare la madre. Semplicemente un film orribile e terribile, e non avevo nemmeno grandi aspettative per questo. Ho amato la città del peccato e il 300 era abbastanza buono, ma questa era una vera e propria spazzatura. La recitazione, la storia, il montaggio tutto è sbagliato in questo film e noioso come guardare la vernice secca. Le uniche 3 cose positive in questo film si chiamano _Mendez, Johansson e Paz, questo è dovuto al fatto che Samuel L Jackson ha succhiato alla grande.Non sprecare i tuoi soldi meglio, ma non sprecare la vita a guardarli, mia moglie voleva usare il DVD per le esercitazioni di tiro.

Down these mean streets a man must come. A hero born, murdered, and born again. When a Rookie cop named Denny Colt returns from the beyondThe Spirit, a hero whose mission is to fight against the b
Carry on Columbus download completo di film in italianoGotham download completo di film in italianoSahara film completo in italiano download gratuito hd 1080pThe Continental full movie download in italian hdDownload the Black Rain - Pioggia sporca full movie italian dubbed in torrentDownload Vampire Knight full movie in italian dubbed in Mp4Circle of Pain scaricare filmAlita - Angelo della battaglia movie download in mp4Superman Batman - Nemici pubblici scaricare filmL'isola della gloria movie download hd

last edited 270 weeks ago by fluteroutun
Please log in to post a reply.