3a43a2fb81 & quot; Disaster LA & quot; ('14) uno di uno sbarramento apparentemente infinito di zombi sulle caratteristiche della furia si apre abbastanza bene con alcuni impressionanti effetti digitali ma declina rapidamente da lì. Dopo una lunga notte di festeggiamenti, un gruppo di amici si sveglia per trovare colpi di meteoriti casuali che decimano grandi porzioni di LA. Tramite i notiziari scopriamo che queste "meteore di ghiaccio" sono portare le spore che quando inalate trasformano uno in uno zombi. Girato in gran parte di notte nei garage vuoti, le nostre gare di cast di Los Angeles cercano disperatamente di uscire da Dodge. Niente di nuovo qui, è stato fatto prima (e meglio). Il cast contiene i soliti stereotipi (nerd, atleti, ragazzino ricco viziato) e onestamente non stavo facendo il tifo per nessuno di loro. Il trucco che è così importante per una foto come questa varia da fiera a imbarazzante, con il bilanciamento dei valori di produzione, OK per un quickie a basso budget come questo. Solo per la cronaca di una caratteristica che promette orde di zombi, penso che ce ne fossero meno di una dozzina. Evita "& quot; Disaster LA". È un disastro, va bene. JK Mi piacciono i film di zombi, ma sfortunatamente la maggior parte dei film di zombi che invadono il mercato non meritano lo sforzo. Ho comprato & quot; Disaster L.A. & quot; da Amazon in base alle lodi e alla valutazione che aveva ricevuto. Tuttavia, questo film non è stato all'altezza delle mie aspettative. <br/> <br/> Iniziamo con le cose buone; zombie. Sì, qualsiasi cosa con gli zombi è buona. E c'era un flusso coerente e coerente al film. La parte migliore di tutto dovrebbe essere la musica, però. <br/> <br/> Tristemente, le parti cattive superano di gran lunga le parti buone. Prima di tutto, puoi vedere dieci zombi in tutto il film. Sul serio? In uno scoppio di zombi che si svolge a Los Angeles e si vedono dieci individui infetti, no, no, no … ha solo un basso budget. E mentre siamo sul tema degli zombi, hanno ceduto al classico errore dei film di zombi a basso costo; mettendo il trucco sul viso e dimenticando il resto della carne esposta sull'attore zombi. E 'stato così brutto. E quelle lenti a contatto, sul serio? <br/> <br/> Anche la storia era difettosa. Soprattutto con il fatto che l'esercito americano ha bombardato Los Angeles senza aver esaurito tutte le altre possibili opzioni. Era semplicemente stupido. <br/> <br/> Quello che odiavo di più su & quot; Disaster L.A. & quot; era l'orribile lavoro fotografico. La cornice era costantemente in movimento, ondeggiando avanti e indietro, il che era un grave fastidio. Se avessero optato per l'utilizzo di un adeguato rigging per la videocamera, il film avrebbe avuto un valore di produzione migliore. <br/> <br/> "Disaster L.A. & quot; è un film di zombi che andava e veniva senza nemmeno lasciare la più piccola ammaccatura, tranne una piccola sul mio portafoglio. Non posso nemmeno credere che qualcuno lo stia chiamando FRESCO o ORIGINALE. Come alcuni hanno affermato, questo inizia come una fregatura di Cloverfield. La scena della festa, conoscere i personaggi che alla fine ti annoieranno fino alle lacrime con la storia di un singhiozzo dopo una storia singhiozzante, che alla fine si realizzerà con ogni nuova morte. <br/> <br/> E parlando di scene della morte, completamente inutili come sembra, molte persone decidono di fermarsi, dicono agli altri di scappare. Si sacrificano per assolutamente senza motivo, perché nel tempo impiegato per fermarsi e spiegare PERCHÉ stavano andando a sacrificarsi, avrebbero potuto scappare. <br/> <br/> Prossimo imbroglio, linee, apparentemente prese direttamente da ALIENS! Il & quot; Cosa faremo & quot; tratto dal rotolo di Bill Paxton, insieme ad altri di quella scena. Sono sorpreso che non abbiano lanciato la frase di Burke sulla costruzione di un incendio e cantando canzoni. <br/> <br/> Questo film ha perso più tempo a livello emotivo, e onestamente, questi personaggi non erano degno di attenzione. Anche dalla prima scena in cui la ragazza diventa uno zombi, le persone che la osservano attaccare la prima vittima sono emozionanti come quando si troverebbero in un ristorante quando sentono una pausa in cucina. <br/> <br/> Esempio: & quot; Che cos'è? & quot; & quot; Piatto rotto. & quot; & quot; Va bene, e stavi dicendo …? & quot; E 'tutto più o meno, & quot; Oh beh, a chi importa? & Quot; <br/> <br/> Ancora un'altra trama di Cloverfield, il protagonista, decidendo che ha bisogno di assicurarsi che il suo ex sia al sicuro, e poi la scopriamo il nuovo uomo è un idiota. Diventa peggio e più inspiegabile quando la doccia ruba la loro auto, e SOMEHOW, viene tirato fuori da esso e ucciso. La parte più interessante è come è successo in uno zombi con quello che equivale a una manciata di zombi? <br/> <br/> Tutto si riduce a un sacco di andare da nessuna parte e non fare nulla. Direi solo di guardarlo se sei un fan di vedere quanto può essere cattivo un film, e non sto parlando & quot; così male, è buono & quot ;, sto parlando, così male che non arriverò mai quella volta fuori dalla mia vita. Questo non è un & quot; film & quot; film, è più simile a un film prodotto e mostrato sul canale SYFY. <br/> <br/> Budget economico, recitazione schifosa, scrittura = ciò che probabilmente ti aspetti. Non è nemmeno spaventoso, è più scene di disastro / triste. Consiglierei Diary of the Dead, REC e forse Mimesis se cerchi film di zombi dopo Shaun of the Dead e classici. <br/> <br/> La storia inizia molto somigliante a Cloverfield. Penso che sia un'ode a Cloverfield, non ne sono sicuro, ma penserai che sia solo un plagio. <br/> <br/> I personaggi sono molto … semplici? Si. Il duro è duro, il nuovo fidanzato della troia è proprio questo, <br/> <br/> il debole è debole, e il protagonista di Mary Sue è eroico e invincibile. <br/> <br/> Ha lo stesso Scenario da schifo / fidanzata schifoso come a Cloverfield, quindi buona fortuna a guardarlo. Sono un appassionato fan dei film di Zombie (tra gli altri generi) e posso dire che questo film è un enorme passo indietro per la cultura cinematografica degli zombi. Non c'era un processo di pensiero originale nel film (la nuova normalità per Hollywood), il trucco con tre o quattro effetti zombi era mal fatto nella migliore delle ipotesi. I personaggi non erano interessanti né facevano molto. Speravo che questo film sarebbe stato grandioso, ma dubito che i miei soldi o la mia ora e il mio minuto tornino indietro per questo. Potrei suggerire titoli zombi molto migliori che sarebbero meglio spesi per il tuo tempo. Qualunque cosa di Romero (Dawn of the dead 1978), Lucio Fulci (Zombi 1977), Zombi morto, Lago degli zombi, notte della cometa, notte dei brividi, notte dei morti viventi, giorno dei morti, Terra dei morti, ferro cannibale, onde d'urto, morti aliene, 28 giorni dopo, 28 mesi dopo, ritorno dei film morti viventi, e ancora e ancora
fluteroutun Admin replied
351 weeks ago