374e6bdcca Apprezzo queste recensioni, ma sono confuso. Non mi sono precipitato a casa dopo aver guardato 12 anni uno schiavo per lamentarsi che non c'era "tempo di punta" & quot; o una Morte Nera. <br/> <br/> Inoltre non mi sono precipitato a casa dopo aver visto Transformers Age of Extinction e mi sono lamentato del fatto che non ci fosse un dialogo coinvolgente da parte degli acclamati attori premiati che toccano l'anima con il loro cuore intelligente che scalda e performance profondamente commoventi. <br/> <br/> Lo scopo di vederlo era intrattenere i miei bambini per alcune ore. Il mio piano astuto ha funzionato. Apparentemente i bambini amano i grandi robot, le semplici linee di formaggio e l'azione lenta. Se questo era lo scopo di Michael Bay, ci è riuscito. <br/> <br/> Anche il grande ragazzino mi è piaciuto perché è quello che mi aspettavo. Sono Transformers! Lo sappiamo già. Per prima cosa, la mia valutazione del film è solo per l'uso fiammeggiante della tecnologia 3D e dell'animazione ad un livello sufficiente per portare il peso di una trama meno filmato. non puoi trovare recitazione / Emozione, né negli umani né nei Transformer. Ma abbastanza detto a riguardo, questo è 165 minuti di azione è quello che mi aspettavo e consegnato magnificamente da Michael Bay. Combattimenti mozzafiato, scene in fuga, i cui trasformatori sono tutto. Sono un grande fan del franchise di Transformers, ma con ogni film, emozioni, storie e logiche vengono tenuti a bada dai produttori che danno una corsa ai soldi a tutti i fisici: P. <br/> <br/> Questa volta gli autobot stanno combattendo per impedire il loro annientamento dal loro creatore e dagli umani che possono andare in qualsiasi misura a trovare modi per creare i propri Transformers, creando caos nel corso e dando alla luce il loro nemico arco ma ora con più potere. Gli Autobot hanno trovato una nuova alleanza e si sono battuti per salvare di nuovo l'umanità da una possibile apocalisse alla fine. <br/> <br/> Una cosa che mi è sembrata mancante nel film è stata la musica di sottofondo, che è stata fenomenale nella precedente versione con i beat di Greenday e Linkin Park, creando l'atmosfera e il tempo per un film dei Transformers. Anche se i produttori ci hanno provato ma non hanno creato quella magia. <br/> <br/> Quindi, tutto sommato è un colpo di una volta, se sei un gioco per qualche azione di fantascienza e un amante per la tecnologia 3D amerai il film per queste specialità, posso garantire. Inizierò dicendo che ero un fan degli ultimi 3 film. Sapevo che entrare in questo Michael Bay è più esplosivo, effetti speciali, ecc. Di una trama coerente. <br/> <br/> Plot 2/10 L'idea in testa dietro la trama è stata grandiosa, ma l'esecuzione è stata ORRIBILE. Senza dare nulla, c'erano buchi di trama dappertutto. Mentre il film progrediva, avevo più domande che risposte. Non sono sicuro di dove AOE stesse cercando di andare. Spero che quando lo guarderò di nuovo quando uscirà su Blu-ray, le domande avranno una risposta. <br/> <br/> Effetti speciali 10/10 Successo estivo. Transformers. Esplosioni. Sono abbastanza sicuro che tutti lo vedranno solo per gli effetti speciali, quindi non rimarrai deluso.Ho mal di testa con IMAX 3D, ma il mio teatro aveva anche il film in IMAX senza 3D. Raccomando di vederlo RPX o IMAX. Andare Grande o andare a casa. Anche l'audio per il film in IMAX / RPX è sorprendente. <br/> <br/> Verdetto 6/10 Guarda questo per gli effetti speciali come per tutti gli altri film dei trasformatori. Vale la pena il prezzo per vederlo in IMAX / RPX. Non aspettarti una grande profondità di carattere o una trama coerente. Come molte persone, sono stato ingannato dai trailer pensando che questo potrebbe essere eccitante. Ma nei primi cinque minuti ero così triste che ero sprecato 22 kn ($ 2,93) in un fest di spazzatura di 2 ore e 45 minuti. Seriamente, come potrei accettare un film scadente di così lunga durata? La storia non ha senso, il cast agisce sempre come bambini lamentosi e ancora perché hai fatto così tanto? Non fai un franchise come questo o qualsiasi altro in quella materia in una commedia. È un'ingiustizia che questo abbia persino guadagnato un miliardo al botteghino (grazie molte, la Cina!). Questo è il peggior film di Transformers e Michael Bay che non mi sorprende vedere come persino come produttore è riuscito a far riprendere in contanti il TMNT cash grab (e in qualche modo a guadagnare un sacco di soldi anche se ha catturato lo spirito di i quattro eroi hanno ragione e hanno delle buone scene d'azione). Dovresti vederlo solo a tuo rischio. Quando hai una buona sceneggiatura e la trama guidata da personaggi ben recitati, qualsiasi situazione in cui si trovano i personaggi può generare tensione ed eccitazione perché hai empatia con loro. <br/> <br/> Michael bang bang thud thud fa esplodere tutto in vista Bay non lo capisce o non gli interessa. <br/> <br/> Gli alieni sono riusciti come film d'azione perché ti prendi cura dei personaggi: questo nuovo film Transformers fallisce a tutti i livelli, ma farà un sacco di soldi perché Hollywood ci sta programmando per volere più bang bang con il tonfo. <br/> <br/> Per ottenere il pubblico mainstream è necessario un po 'di tacchino freddo.<br/> <br/> Film male come questo sono come abuso di sostanze
fluteroutun Admin replied
348 weeks ago