fluteroutun Admin replied

351 weeks ago

Wing Commander - Attacco Alla Terra

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Per essere onesti, come giocatore di lunga data del gioco Wing Commander, ero inizialmente eccitato quando ho saputo che un film di Wing Commander era in lavorazione. Grazie agli alti valori di produzione del gioco (al momento) e al cast ben riconoscibile, è una di quelle rare serie di giochi che si adattano sempre perfettamente alla forma del film con piccoli cambiamenti nel design o nella trama. Certo, Christ Roberts deve andare a fare una bella cosa, quindi è uscito e ha trovato un cast più giovane (immagino di essere più accessibile ai "giovani" che non erano abbastanza grandi per ricordare molto di i giochi), completamente ridisegnato le navi (non è una buona cosa, perché i progetti dei giochi sono stati davvero ispirati per la maggior parte, soprattutto se paragonati ai cumuli di ispirazione della seconda guerra mondiale in questo film) e fondamentalmente hanno gettato una sottotrama pseudo-religiosa a muck le cose un po '. <br/> <br/> Nel caso non fossi in grado di raccoglierlo dall'alto, non mi aspettavo molto di questo film, e francamente, dopo averlo visto, sono piuttosto Piacevolmente sorpreso. Il CGI, anche se non è all'altezza di quello che vedrai oggi, è piuttosto rispettabile, in particolare i combattimenti spaziali e HUD (questo è probabilmente l'aspetto di Wing Commander sull'X-Box), e la recitazione è in realtà abbastanza competente, con la possibile eccezione di Prinze, che, pur non essendo terribile, non sembra aver giocato così bene qui.Tchéky Karyo è l'attore consumato come sempre, prendendo un ruolo che potrebbe essere facilmente dato per scontato e arricchirlo abbastanza bene, mentre Matthew Lillard riesce a essere un po 'meno nauseabondo come al solito, anche al di là dell'affettuoso. <br/> < br /> Questo non è un film senza difetti. A parte il già citato design della nave, che avrebbe potuto essere gestito meglio semplicemente usando il design del gioco, il Kilrathis sembra semplicemente terribile. Mentre era ovvio che i Kilrathi nei giochi erano semplicemente grandi e sfilacciati, le versioni del film erano semplicemente brutte, apparendo come un mezzosangue animatronic del gioco Kilrathi e Star Trek's Klingon, con poca o nessuna animazione facciale a parte lo spostamento bocche e occhi ardenti. È una fortuna che vengano visti solo un paio di volte, perché mentre sono sullo schermo non puoi fare a meno di pensare che avrebbe potuto essere fatto molto meglio. <br/> <br/> Tutto sommato, mentre un classico in nessun modo, Wing Commander in realtà mi ha sorpreso, e per quanto riguarda i film di fantascienza moderni (anche se bisogna dire che questo è in realtà più un film di guerra vecchio stile ambientato in un contesto di fantascienza), questo è riuscito a per favore molto più di quanto mi aspettassi. Lo do: 7/10.
Sono andato a questo film perché lavoro in un cinema e spesso i clienti chiedono di cosa parlano i film. Sapevo molto poco di questo film prima di vederlo, a parte che era basato su un gioco per computer. Entrai con una mente aperta e nel giro di mezz'ora non avevo idea di cosa stesse succedendo. Avrei lasciato il teatro ma volevo essere in grado di dire ai miei clienti di cosa si trattasse. Ho trovato molto difficile da seguire, mi piacciono molto gli attori di questo film, ma NON consiglierei questo film a nessuno. Non sono un fan della fantascienza, ma era peggio di molti altri. Dirò a tutti i miei clienti che chiedono, vedere qualcos'altro!
Devo dire che mi è piaciuto molto. L'ambiente è ben creato, così come i dialoghi e le navi. Gli effetti speciali sono piuttosto buoni, l'atmosfera scura conferisce al film un "triste e oscuro futuro". <br/> <br/> L'unica cosa negativa sono le scene di combattimento, sembrano irreali e penalizzano l'intero film. <br/> <br/> La trama è semplice, viaggiano attraverso i quasar per salvare la terra da un'invasione di Killrathi, questi alieni sembrano grossi felini che brandiscono dei bastoncini tecnologicamente avanzati. Le telecamere sono sempre centrate sul Lt. Blair, quindi la forma del Killrathi è avvolta nel mistero fino al terzo quarto del film. <br/> <br/> Nel complesso è un film davvero bello, con una grande atmosfera che renderà dici & quot; Ok, non ho sprecato queste due ore & quot ;.
Non un brutto colpo, ma sembrava davvero una guerra navale nel film spaziale. Certo, potrebbe essere una stima approssimativa di come sarà la guerra spaziale del futuro, ma sono rimasto colpito dalle strette somiglianze tra questo e molte gare di sottomarini / cacciatorpediniere di film d'epoca della Seconda Guerra Mondiale. Quando vai a vedere questo, (e lo raccomando se non devi pagare il prezzo intero) vai avanti e fai il confronto da solo.
Ho pensato che questo film sarebbe stato brutto, ma almeno sarebbe stato pieno di azione. Ho sbagliato questo film che annoia l'intero inizio e basta. Continuavano a parlare di esploratori del passato e di altre cose che non mi interessavano. Le scene d'azione non erano così eccitanti nello spazio o a piedi. Questo è uno dei peggiori film basati sul videogioco da Mario Brothers e Double Dragon. I personaggi non erano così interessanti e la recitazione era esagerata. I costumi e le uniformi sembrano orribili soprattutto quei cappelli. La forma del viaggio non è originale, anche se il film cerca di convincerci. Il design dei combattenti era brutto e le altre navi assomigliano alla nave in Alien Resurrection. I Kilrathi non sono spaventosi e in aggiunta a quello sembravano davvero stupidi. Hollywood si prega di smettere di fare film basati sui videogiochi.

In the mid-27th century, the Terran Confederation is at war with the felinoid Kilrathi Empire. After destroying a Terran base, the Kilrathi have seized a NAVCOM unit with the hyperspace jump coordinat
Miami Vice sub downloadThe Librarian 2 - Ritorno alle miniere di Re Salomone full movie hd 1080p download kickass movieBeverly Hills Cop III - Un piedipiatti a Beverly Hills III hd full movie downloadIl ritorno delle aquile full movie download in italiandownload full movie Dance with the Devil in italianDownload italian movie VanshBhikari download di film interi in hdFlying Punjab movie in italian free downloadthe The X's full movie download in italianQuando i mondi si scontrano movie free download in italian
Please log in to post a reply.